-

Andersen Global espande la propria presenza in Ruanda

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global stipula un contratto di collaborazione con Maj Consulting rafforzando le proprie capacità nell’Africa centro-orientale in linea con la strategia di espansione continua dell’organizzazione nella regione.

Fondato nel 2015, Maj Consulting è uno studio di consulenza fiscale e aziendale ruandese full-service che ha registrato una rapida crescita negli ultimi anni. Guidato dal direttore generale James Muigai, Maj Consulting fornisce servizi in diverse aree, tra cui diritto tributario internazionale e prezzi di trasferimento, conformità fiscale, consulenza in materia di investimenti e rischi, consulenza manageriale, rendicontazione finanziaria, gestione delle buste paga e consulenza aziendale.

“Il nostro team di professionisti multidisciplinari si adopera per fornire soluzioni olistiche a sostegno delle attività dei nostri clienti” ha dichiarato il direttore generale James Muigai. “Abbiamo la stessa visione di Andersen Global che riecheggia il nostro impeto a superare le aspettative dei clienti e la nostra collaborazione ci consentirà di ampliare le nostre capacità su scala globale”.

“Maj Consulting compete con alcuni degli studi internazionali più grandi della regione e ha conquistato la fiducia di numerosi clienti con cui intrattiene solidi rapporti di collaborazione” ha spiegato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen. “Il Ruanda si è rivelato un mercato importante ai fini della concretizzazione dei nostri obiettivi di espansione e sono certo che James e il suo team non mancheranno di rivelarsi un’aggiunta preziosa alla nostra piattaforma”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 11.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 360 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Andersen Global

Details
Headquarters: San Francisco, CA
CEO: Mark Vorsatz
Employees: 44,000
Organization: PRI


Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

More News From Andersen Global

Andersen Global rafforza la piattaforma in Turchia aggiungendo una società alla sua associazione

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global rafforza la sua presenza in Turchia – Celen Corporate Property Valuation & Counseling Inc. diventa Andersen in Turkey – ampliando la gamma di servizi offerti nell’ambito del marchio Andersen nel Paese. Fondata nel 1995 e guidata da Guniz Celen, Managing Partner, la società, con sede a Istanbul, offre una vasta serie di servizi pensati per clienti nazionali e internazionali. Grazie alle sue competenze in vari settori – finanza aziendale in ambi...

Andersen Global accoglie nella sua associazione una società tanzaniana

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global si espande ulteriormente in Africa grazie a iSHARA, una delle sue società collaboratrici fin dal 2022 e che ora ha adottato il marchio Andersen ed è entrata a far parte dell’associazione. Fondata nel 2012, Andersen in Tanzania è una società di servizi professionali che offre soluzioni di consulenza complete a clienti locali e internazionali. È rinomata per la sua competenza tecnica e gli approfondimenti strategici in molteplici aree – compliance f...

Andersen Global espande la presenza in Pakistan con Bridge Factor

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Global apporta capacità di advisory sulle transazioni nell'Asia centrale grazie a un accordo di collaborazione con Bridge Factor, che ha sede in Pakistan. Bridge Factor è una società di consulenza finanziaria specializzata in raccolta di capitali, fusioni e acquisizioni, project finance, ristrutturazioni e valutazioni. È operativa da oltre vent'anni e vanta competenze settoriali che includono l'energia elettrica e sostenibile, il settore bancario e finan...
Back to Newsroom