Aurigene Discovery Technologies Limited annuncia una partnership con EQRx per la scoperta, lo sviluppo e la commercializzazione di farmaci

BANGALORE, India--()--La collaborazione combina la piattaforma per la scoperta di farmaci a base di piccole molecole di Aurigene e il modello di business pionieristico di EQRx per accelerare lo sviluppo di farmaci candidati nelle aree dell’oncologia e delle malattie immuno-infiammatorie e migliorare l’accesso globale ai farmaci innovativi.

Secondo i termini dell’accordo di collaborazione, Aurigene ed EQRx collaboreranno alla scoperta, allo sviluppo preclinico e clinico e alla commercializzazione di farmaci. Aurigene condurrà le attività di scoperta dei farmaci e di sviluppo preclinico, mentre EQRx si assumerà la responsabilità delle attività di sviluppo clinico, produzione, regolamentazione e commercializzazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto Aurigene:
Subir Dubey
Vicepresidente e Responsabile dello Sviluppo degli Affari
subir_d@aurigene.com

Contacts

Contatto Aurigene:
Subir Dubey
Vicepresidente e Responsabile dello Sviluppo degli Affari
subir_d@aurigene.com