INNIO pubblica il Rapporto di Sostenibilità per il 2021, fissando obiettivi ambiziosi nel percorso verso il net zero
INNIO pubblica il Rapporto di Sostenibilità per il 2021, fissando obiettivi ambiziosi nel percorso verso il net zero
- La strategia ESG di INNIO si concentra su prodotti a basse emissioni di carbonio e circolari, catena di approvvigionamento e produzione resilienti e operazioni responsabili.
- INNIO riceve le valutazioni di sostenibilità migliori della categoria da Sustainalytics ed EcoVadis
- INNIO si unisce alla Race to Zero delle Nazioni Unite e agli obiettivi basati sulla scienza, estendendo la collaborazione con le più importanti iniziative globali sul clima e sull'ESG e con le partnership industriali.
JENBACH, Austria--(BUSINESS WIRE)--INNIO, azienda leader nella fornitura di soluzioni e servizi energetici, ha pubblicato il suo Sustainability Report for 2021 Together Towards Zero che definisce le prestazioni dell'azienda nel raggiungimento degli obiettivi ambientali, sociali e di governance (ESG). Mentre INNIO sta attualmente aiutando le industrie e le comunità a passare al net zero, questo rapporto - preparato in conformità con gli standard GRI e SASB - comunica formalmente i progressi e le prestazioni relative alla sostenibilità, fornendo trasparenza su come INNIO sta contribuendo a un domani verde.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Susanne Reichelt
Relazioni con i media INNIO
+43 664 80833 2382
susanne.reichelt@innio.com

