Digi svela il software di controllo vocale Digi ConnectCore per sistemi su modulo ConnectCore
Digi svela il software di controllo vocale Digi ConnectCore per sistemi su modulo ConnectCore
Compatibili con 30 lingue e un vocabolario di 60.000 parole, i moduli Digi ConnectCore possono elaborare velocemente i comandi vocali su dispositivi edge senza connettività cloud
HOPKINS, Minnesota--(BUSINESS WIRE)--Digi International (NASDAQ: DGII, www.digi.com), prestigioso fornitore di prodotti e servizi per la connettività per l’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT), ha presentato quest’oggi Digi ConnectCore® Voice Control, una soluzione software di controllo vocale per la sua rinomata famiglia di sistemi su modulo (system-on-module, SOM) ConnectCore.
ConnectCore Voice Control è una soluzione software pronta per l’uso completamente integrata con cui gli sviluppatori possono progettare un’interfaccia uomo-macchina (human-machine interface, HMI) basata su comandi vocali e consente agli utenti di controllare il funzionamento dei dispositivi con la parola.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Peter Ramsay
Global Results Communications
digi@globalresultspr.com
949.307.5908
