La società messicana di tecnofinanza albo sceglie Verimatrix per la difesa dalle minacce
La società messicana di tecnofinanza albo sceglie Verimatrix per la difesa dalle minacce
La società dell’America Latina innovatrice nel settore della tecnofinanza sceglie Verimatrix App Shield, ospitata su Verimatrix Secure Delivery Platform, per proteggere prodotti finanziari destinati a utenti in questo settore.
AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO--(BUSINESS WIRE)--Verimatrix, (Euronext Parigi: VMX) (Parigi:VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che albo, una delle società messicane innovatrici nel settore della tecnofinanza a più rapida crescita, ha scelto App Shield, ospitata su Verimatrix Secure Delivery Platform, per proteggere il codice sensibile e i dati dei clienti con funzioni comprovate contro attacchi informatici potenzialmente dannosi. App Shield è un componente della famiglia Verimatrix di soluzioni per la sicurezza informatica Extended Threat Defense.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni
Referente Verimatrix per gli investitori
Jean-François Labadie, Direttore finanziario
finance@verimatrix.com
Referente Verimatrix per i media
Matthew Zintel
matthew.zintel@zintelpr.com