-

Insurtech Accelerant annuncia l’apertura della nuova sede a Bruxelles

BRUXELLES--(BUSINESS WIRE)--Accelerant, la piattaforma di innovazioni tecnologiche in ambito assicurativo che offre ai sottoscrittori funzioni migliori di analisi di dati e interscambio dei rischi, unitamente a impegni di capacità a lungo termine, ha annunciato oggi una significativa espansione in Europa con l’apertura della nuova sede centrale UE a Bruxelles.

Bruxelles è stata scelta per la sua posizione geografica al centro dell’Europa, l’efficiente forza lavoro di cui dispone e le profonde radici nel campo assicurativo. Accelerant, da tempo continuamente giudicata la migliore da AM Best per il proprio operato globale, ha assunto un team che prevede di ampliare ulteriormente in Belgio.

Fondata nel 2018, Accelerant è diventata famosa per la propria rete, attentamente selezionata e gestita, di agenti generali di gestione (managing general agent, MGA), internamente noti come Membri.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Chelsea Allison
chelsea@cmand.co
312.775.2856

Accelerant



Contacts

Chelsea Allison
chelsea@cmand.co
312.775.2856

More News From Accelerant

Riassunto: La piattaforma di interscambio dei rischi basata sui dati Accelerant dà il benvenuto a Gabriella Engstrand, nuova Responsabile della distribuzione per l'Europa

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Accelerant, una piattaforma di interscambio dei rischi basata sui dati che mette in connessione tra loro sottoscrittori di assicurazioni speciali con fornitori di capitale di rischio, ha annunciato oggi che Gabriella Engstrand entrerà a far parte del team in qualità di Responsabile della distribuzione per l'Europa. A partire da gennaio, Engstrand guiderà l'espansione di Accelerant in Europa, concentrandosi sulla strategia e lo sviluppo dei mercati esistenti e futuri. Ac...
Back to Newsroom