-

Affinity e Dealroom.co si associano per portare relazioni globali e intelligenza predittiva agli operatori commerciali

I clienti di Affinity potranno avere accesso ai dati Dealroom.co per attuare strategie di trattativa e investimento, semplificando il contatto con le giuste organizzazioni in tutto il mondo

SAN FRANCISCO e LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Affinity, piattaforma d’intelligenza delle relazioni per negoziatori e Dealroom.co, fornitore globale di dati e intelligenza su startup ed ecosistemi tecnologici, oggi hanno annunciato una partnership per realizzare la più potente combinazione d’intelligenza predittiva e intelligenza delle relazioni per negoziatori. Il sodalizio fornirà ai clienti di Affinity altra intelligenza dei dati per oltre 1.700.000 startup e 2.100.000 organizzazioni a livello globale. I clienti combinati sia di Affinity che di Dealroom.co potranno acquisire ancora maggiori conoscenze grazie a colonne di dati aggiuntive.

“I nostri clienti usano Affinity per trovare, gestire e chiudere le trattative più importanti e l’uso di conoscenze specialistiche sulle organizzazioni li aiuta a mirare alle organizzazioni idonee. Questa è una parte critica del loro successo”, ha detto Ray Zhou, CEO di Affinity. “Aggiungere ad Affinity i dati da intelligenza predittiva di Dealroom.co assicurerà che possano operare in modo più veloce e con maggior fiducia.”

La piattaforma di Affinity integrerà l’ampia gamma di dati critici di Dealroom.co per arricchire i documenti delle organizzazioni con ulteriori dati d’impresa, conoscenze dati predittive e indicatori di momentum del mercato (come il coinvolgimento sociale). Questo permetterà agli investitori, ai professionisti M&A (Mergers and Acquisitions: fusioni e acquisizioni) e ad altri negoziatori di offrire la comprensione più completa delle opportunità di trattativa e di ridurre il tempo passato a decidere su quali trattative o organizzazioni concentrarsi. I clienti combinati di entrambe le organizzazioni riceveranno anche accesso ad altre colonne dati Dealroom.co in Affinity, tra cui lo scarico delle app, il traffico dei siti e la storia dei successi dei fondatori, rendendo ancor più snella la raccolta d’intelligenza delle organizzazioni.

“Al livello intelligenza per gli ecosistemi tecnologici, aiutiamo i clienti a scoprire le aziende più promettenti del mondo attraverso l’intelligenza predittiva”, ha detto Yoram Wijngaarde fondatore e CEO di Dealroom.co. “Questo sodalizio mette questi dati attualissimi nelle mani di più investitori in tutto il mondo. Siamo entusiasti all’idea di lavorare con Affinity per fornire agli investitori i dati occorrenti per giungere al successo.”

Approfondite la conoscenza del potere dei dati Affinity e Dealroom.co nel rapporto da poco pubblicato “Relationship Intelligence Benchmark Report: European Unicorn Edition” e guardate il webinar “European Unicorn Trends: How to Make Unicorn Hunting More Predictable” che raduna gli esperti del settore per discutere le tendenze che influiscono sui negoziatori e il ruolo che l’intelligenza delle relazioni svolge nel paesaggio di mercato in evoluzione.

Sulla piattaforma Affinity vengono fatte oltre 500.000 nuove presentazioni e sono gestite 450.000 trattative al mese, aiutando i negoziatori a trovare, gestire e concludere maggiori trattative. Attualmente Affinity serve oltre 2.000 clienti in tutto il mondo, tra cui 500 in Europa, dove molti già usano i dati Dealroom.co nel loro processo negoziale. Catturando quanto promana dalle interazioni delle relazioni (oltre 18 trilioni di email e 213 milioni d’inviti al calendario fino a oggi) Affinity automatizza la creazione dei documenti di contatto e d’azienda e segue l’attività, facendo risparmiare oltre 220 ore all’anno di lavoro d’immissione dati.

Informazioni su Affinity

Affinity è una piattaforma d’intelligenza delle relazioni che consente ai negoziatori nei settori guidati dalle relazioni di trovare, gestire e concludere maggiori trattative. Con le più automatizzate conoscenze specialistiche d’intelligenza delle relazioni e tecnologia, Affinity consente ai leader di condurre trattative, liberarsi dal faticoso lavoro dei dati e garantire che le proprie équipe possano agire con fiducia, conoscendo il contesto e la storia di ogni relazione. La piattaforma Affinity CRM, compresa Affinity CRM, è usata da oltre 2000 organizzazioni guidate dalle relazioni in tutto il mondo. Affinity è stata fondata nel 2014 e ha sede centrale a San Francisco. Ha il sostegno di grandi investitori del calibro di Menlo Ventures, Advance Venture Partners, 8VC e MassMutual Ventures.

Informazioni su Dealroom.co

Dealroom.co è il principale fornitore di dati su startup, innovazione e aziende ad alta crescita,

ecosistemi e aziende tecnologiche emergenti. Dealroom.co è stata fondata ad Amsterdam nel 2013, lavora con molti investitori prominenti. imprenditori e organizzazioni pubbliche del globo per fornire trasparenza, analisi e conoscenze specialistiche sull’attività dei capitali di ventura. La missione Dealroom.co è accelerare l’imprenditoria e l’innovazione attraverso dati, conoscenze specialistiche e intelligenza predittiva.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bospar
Sana Javaid
PRforAffinity@bospar.com

Affinity LogoAffinity Logo

Affinity



Contacts

Bospar
Sana Javaid
PRforAffinity@bospar.com

More News From Affinity

Riassunto: Affinity nomina Adam Goldman a direttore finanziario

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Affinity, il principale CRM per il capitale privato, ha annunciato oggi la nomina di Adam Goldman a direttore finanziario. Un dirigente finanziario preparato con una vasta esperienza nell'espansione delle aziende in forte crescita, Adam guiderà la strategia finanziaria di Affinity mentre l'azienda continua la sua rapida espansione. “Siamo entusiasti di accogliere Adam nel team di Affinity”, ha dichiarato Ken Fine, CEO di Affinity. “Il curriculum di Adam, che ha g...

Riassunto: Affinity nomina Ken Fine Amministratore delegato

SAN FRANCISCO e LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Affinity, azienda che sviluppa l’omonima piattaforma di intelligence sui rapporti pensata per specialisti in trattative (“dealmaker”), oggi ha annunciato che Ken Fine sarà il nuovo Ceo. Con oltre 20 anni di esperienza alla direzione di imprese SaaS B2B attraverso una crescita coronata dal successo, Ken guiderà Affinity alla fase successiva di innovazione ed espansione. “Sono orgoglioso dell’impresa che abbiamo creato e dei risultati conseguiti dalle nost...

Riassunto: Affinity organizza la prima conferenza londinese sull'intelligence relazionale dedicata ai dealmaker

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Affinity, la piattaforma di intelligence relazionale per i dealmaker, oggi annuncia di aver organizzato la prima conferenza londinese dedicata all'intelligence relazionale, Campfire London. L'evento si svolgerà nel centro di Londra l'8 febbraio 2023. "Il nostro evento Campfire inaugurale in California ha riscosso un successo enorme e ha richiamato centinaia di investitori statunitensi, sia di persona che in modalità virtuale", ha commentato Shubham Goel, co-fondatore e...
Back to Newsroom