L'ex Regolatore assicurativo di New York Scott Fischer entra in Lemonade
L'ex Regolatore assicurativo di New York Scott Fischer entra in Lemonade
L'ex vice sovrintendente esecutivo per le assicurazioni presso il Dipartimento dei Servizi Finanziari di New York aiuterà a guidare la strategia legale e normativa presso l'importante azienda di insurtech
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Lemonade (NYSE: LMND), la compagnia assicurativa digitale alimentata dall'impatto sociale, oggi ha annunciato la nomina di Scott Fischer al ruolo di Responsabile dei rapporti governativi e co-consigliere generale di Lemonade Insurance Company.
Come primo responsabile dei rapporti governativi di Lemonade, Fischer fornirà consulenze strategiche relative a leggi e regolamenti che impattano la società e guiderà la strategia sui rapporti con importanti stakeholder nell'intera comunità normativa delle assicurazioni. Oltre a servire come Responsabile delle relazioni con gli investitori, Fischer avrà la funzione di Consigliere generale aassieme a Bill Latza.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Lisa Horton
lemonade@astrskpr.com
