Thales lancia HELIXVIEW, un rivoluzionario scanner per aeroporti che consente il controllo degli oggetti direttamente dal bagaglio
Thales lancia HELIXVIEW, un rivoluzionario scanner per aeroporti che consente il controllo degli oggetti direttamente dal bagaglio
- Thales presenta HELIXVIEW, il suo innovativo sistema di rilevamento di esplosivi dai bagagli in cabina (EDS CB). Il sistema fisso, compatto e leggero consente ai passeggeri di non estrarre oggetti dal bagaglio.
- HELIXVIEW è uno scanner conforme con C3 (il futuro standard in materia di EDS CB) che combina scansione elettronica basata su nanotecnologie a raggi X e ricostruzione di immagini 3D. Sfrutta anche le capacità di Thales in materia di intelligenza artificiale (IA) e sicurezza informatica, per creare una soluzione intelligente ed economica destinata agli aeroporti.
- HELIXVIEW offre maggiore sicurezza per gli aeroporti e infrastrutture di viaggio oltre che un maggior comfort per i passeggeri.
PARIS LA DÉFENSE--(BUSINESS WIRE)--I controlli della sicurezza agli aeroporti sono sinonimi dello stress per le difficoltà legate anche al fatto di doversi occupare di bagagli, liquidi e dispositivi elettrici.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
CONTATTO STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Settore aerospaziale civile
Chrystelle Dugimont
+33 (0)6 25 15 72 93
chrystelle.dugimont@thalesgroup.com

