-

Hillstone Networks offre alla clientela cyberresilienza tramite un cospicuo catalogo di soluzioni

Hillstone Networks è uno sponsor di RSAC, a Moscone Center (San Francisco) dal 7 al 9 giugno

SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Hillstone Networks, formitore leader di soluzioni di cybersicurezza innovative e accessibili, oggi ha annunciato la disponibiità globale del suo catalogo semplificato che offre cyberresilienza, assicurando beni patrimoniali d’importanza cruciale contro cyberattacchi sofisticati, su più fronti e una superficie d’attacco maggiorata.

La forza lavoro e i carichi di lavoro di oggi richiedono flessibilità, qualità di servizio e soprattutto protezione. Le soluzioni di sicurezza devono essere ugualmente flessibili e offrire cyberresilienza di livello adatto all’impresa. Le soluzioni Hillstone Networks si sono evolute da piattaforma per sicurezza di rete, anche in Gartner Magic Quadrant for Enterprise Firewalls per 8 anni consecutivi, divenendo un solido portafoglio che offre cyberresilienza, dal margine al cloud e tutto quello che vi è compreso, raggiungendo oltre 23.000 clienti a livello mondiale.

Al RSAC 2022 a San Francisco Hillstone mostrerà la sua ampia gamma di soluzioni in tutte queste iniziative:

  • SD-WAN: Hillstone Secure SD-WAN oggi assicura reti senza frontiere con visibilità granulare e applicazione in tutte le interazioni di tutti i punti d’ingresso alla rete, con la facoltà di penetrare a fondo nell’utente, dispositivo e comportamento d’accesso.
  • ZTNA: La soluzione Hillstone ZTNA rende sicuro l’accesso remoto per le distribuzioni odierne di lavoro da qualuque luogo, o settori pesantemente regolati con dati sensibili che devono rendere sicuro il loro perimetro marginale in evoluzione. I controlli d’accesso a grana fine permettono la messa in atto precisa di privilegi da ovunque occorra.
  • Microsegmentzione: Hillstone CloudHive protegge le app native su cloud e con base su cloud per le équipe dev/ops che si affidano alla portabilità e microservizi delle app e ai fornitori di servizi su app in cui l’architettura per vari clienti è rischiosa senza segmentare o isolare l’accesso alla rete. Il sostegno per VMware e OpenStack offre portabilità tra piattaforme tra cloud.
  • CWPP: Hillstone CloudArmour protegge le applicazioni su cloud eseguite in ambienti pubblici o su molteplici cloud, integrando negli ambienti e processi CI/CD e DevOps esistenti con piena visibilità dello stack applicazioni. Proteggere gli host senza sistema operativo, le macchine virtuali, i contenitori e i carichi di lavoro senza server.
  • NDR: Hillstone sBDS esegue un controllo continuativo della rete con una piattaforma azionata dall’intelligenza artificiale di rilevamento e risposta alla rete, che raccoglie e aggrega i dati del traffico di rete, applicando l’analisi comportamentale e AI/ML e offrendo analisi alle équipe addette alla sicurezza da un solo punto d’osservazione.
  • XDR: Hillstone iSource combina tutte le attività chiave, tra cui il rilevamento minacce, l’indagine, la risposta e la caccia alle minacce in tempo reale in una sola piattaforma e ottiene ampia visibilità su tutti i dati pertinenti delle minacce dai punti terminali dei dispositivi, dalle applicazioni, dalle reti e dai dispositivi di sicurezza, tra cui i dispositivi di terzi.

“La cyberresilienza è la facoltà dell’infrastruttura di superare una tempesta di attacchi incessanti e tornare prontamente alla normalità. L’infrastruttura cyberresiliente trasforma la sicurezza tradizionale, che è inflessibile, statica e non pratica, in un piano di sicurezza modernizzato e agile, che è anche adattivo, dinamico e realistico. Questa è la visione Hillstone e si riflette nelle soluzioni che offriamo al mercato”, afferma Tim Liu, CTO e cofondatore di Hillstone Networks.

“L’ambiente delle infrastrutture IT tipiche di oggi è altamente disaggregato in natura e presenta sfide complesse nei riguardi della sicurezza. Ritengo che Hillstone Networks offra una suite di soluzioni di cybersicurezza AI/ML migliorate, che sono studiate per fornire visibilità, facilità di distribuzione e semplificano la gestione continuativa attraverso l’integrazione nei quadri SecOps esistenti”, dice Will Townsend, vicepresidente e analista principale in Network & Security Practices, Moor Insights & Strategy.

Informazioni su Hillstone Networks

Le soluzioni innovative e accessibili di cybersicurezza di Hillstone Networks riplasmano la sicurezza dell’impresa, consentendo la cyberresilienza abbassando al contempo il TCO (Total Cost of Ownership: costo totale di possesso). Fornendo ampia visibilità, intelligenza superiore e rapida protezione per vedere, comprendere e agire contro cyberminacce multistrato, multifase, Hillstone viene favorevolmente valutata dai maggiori analisti e gode della fiducia delle aziende globali. Per saperne di più, visitare www.hillstonenet.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per gli organi d’informazione
Zeyao Hu
+1 4085086750
inquiry@hillstonenet.com

Hillstone Networks



Contacts

Referente per gli organi d’informazione
Zeyao Hu
+1 4085086750
inquiry@hillstonenet.com

More News From Hillstone Networks

Il Cto di Hillstone Networks Tim Liu illustra le tendenze nel settore della cybersecurity per il 2024

SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Hillstone Networks, azienda di prestigio nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza informatica, ha pubblicato la retrospettiva e le previsioni annuali dalla Stanza del Cto. Nel 2024 il settore della cybersecurity vedrà cambiamenti significativi, che presenteranno sia problemi che opportunità. Gli esperti nel settore stanno seguendo con attenzione numerose tendenze chiave che aprono la strada sia a possibili minacce sia a strategie IT innovative volte...

Hillstone Networks inclusa nel Security Service Edge Solutions Landscape Report

SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Hillstone Networks, società fornitrice leader di soluzioni per la cybersicurezza, è stata inclusa nel Security Service Edge Solutions Landscape Report per il quarto trimestre del 2023. Il rapporto Forrester offre una panoramica sul mercato delle soluzioni Security Service Edge (SSE), che vengono utilizzate per fornire accesso Zero-Trust ad applicazioni e dati e per proteggere la forza lavoro in remoto. Il rapporto si concentra su aspetti chiave quali la...

Hillstone Networks riconosciuta come leader per l'XDR nel report 2023 di Frost Radar™

SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Hillstone Networks, azienda fornitrice leader di soluzioni per la sicurezza informatica, è stata nominata leader di innovazione e crescita nel report sulle funzionalità di rilevamento e reazione estese 2023 di Frost Radar™. Il report 2023 di Frost Radar™ è un'analisi di mercato condotta da Frost & Sullivan, che valuta i partecipanti del settore in base alla loro strategia di crescita, all'innovazione, all'esperienza cliente e alla quota di mercato....
Back to Newsroom