Il Manchester City FC e Xylem estendono la collaborazione globale pluriennale per affrontare le sfide idriche
Il Manchester City FC e Xylem estendono la collaborazione globale pluriennale per affrontare le sfide idriche
- La rinnovata collaborazione mobilizzerà 100 milioni di persone per affrontare sfide urgenti come la siccità e le alluvioni
- Comprende le squadre maschile e femminile del Manchester City, il New York City FC e Mumbai City
MANCHESTER, Inghilterra e RYE BROOK, N.Y.--(BUSINESS WIRE)--La squadra di Premier League Champions Manchester City oggi ha annunciato il rinnovo della sua collaborazione globale pluriennale con l'azienda leader nella tecnologia idrica, Xylem (NYSE:XYL). La rinnovata partnership comprende le squadre maschile e femminile del Manchester City e le squadre MLS Champions New York City FC e Mumbai City, che fanno parte del City Football Group (CFG). Ad oggi, grazie alla partnership, i club e Xylem hanno già raggiunto oltre 1 miliardo di persone attraverso iniziative di sensibilizzazione, educazione e volontariato riguardante l'acqua, che portano avanti la loro missione condivisa per creare un mondo più sostenibile.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Houston Spencer
+1 (914) 240-3046
Houston.Spencer@xylem.com
