-

Upflex annuncia una serie A da 30 milioni di dollari da parte dei principali fondi strategici e di venture fund

-L'apporto di capitale mira a consolidare la startup come standard del settore flex.-Occupanti aziendali, fornitori di spazi flessibili e società di intermediazione per la massima efficienza.

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Upflex il principale fornitore globale di soluzioni di spazio di lavoro ibrido, ha annunciato la chiusura del suo round di Serie A da 30 milioni di dollari. La raccolta è stata guidata da WeWork with participation from notable strategic investors Newmark e Cushman & Wakefield nonché dal ritorno dell'investitore Ecosystem Integrity Fund e i migliori fondi di venture, tra cui GPO Fund, Coelius Capital, Industry Ventures, Inertia Ventures, Perennial Private Investments, e Silicon Valley Bank.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media:
Elise Szwajkowski
Marino; Vice President
eszwajkowski@marinopr.com
(212) 402-3495

Upflex



Contacts

Contatto con i media:
Elise Szwajkowski
Marino; Vice President
eszwajkowski@marinopr.com
(212) 402-3495

More News From Upflex

Riassunto: Mentre le aziende si preparano alle turbolenze economiche, Upflex emerge come leader nella categoria per le soluzioni di riduzione dei costi per l'ufficio

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Upflex, il primo fornitore di soluzioni di spazi di lavoro ibrido, sta concludendo un altro anno di crescita aziendale di successo. Questo slancio — testimonianza della flessibilità come un nuovo standard del luogo di lavoro — comprende un aumento del 400% della base clienti di Upflex. Le aziende globali come Willis Towers Watson, HH Global e Schneider Electric, oltre ad aziende tecnologiche leader come Snowflake, Alation e Gympass sono tra quelle che hanno scelto Upf...
Back to Newsroom