-

Paragon Customer Communications Netherlands e Scytl scelte per fornire lo strumento di elezione digitale per il Consiglio elettorale dei Paesi Bassi

BARCELLONA, Spagna--(BUSINESS WIRE)--Scytl è lieta di annunciare che il Consiglio elettorale dei Paesi Bassi (Kiesraad) ha conferito a Paragon Customer Communications (PCC) Netherlands e a Scytl, entrambe parte del gruppo Paragon, assieme alla società olandese di connessioni digitali KPN, un accordo quinquennale che prevede la costruzione, gestione e manutenzione del sistema per il supporto del voto digitale (DHV).

Per l'intera durata dell'accordo, Scytl sarà responsabile di sviluppo, fornitura e gestione del nuovo software che verrà utilizzato in tutti i procedimenti elettorali nel paese.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Clémence Campillo
Global Marketing & Communication Manager
Clemence.campillo@scytl.com

Scytl



Contacts

Contatto per i media
Clémence Campillo
Global Marketing & Communication Manager
Clemence.campillo@scytl.com

Back to Newsroom