-

Il fondatore di TRON, Justin Sun, partecipa all’evento inaugurale NFTBERLIN con la sua collezione “Dodici teste dello zodiaco digitale”

GINEVRA--(BUSINESS WIRE)--Il 24 maggio un tweet di NFTBERLIN ha annunciato che Justin Sun, il fondatore di TRON, ha confermato la sua partecipazione in modalità virtuale alla prima edizione dell’evento NFTBERLIN; inoltre parteciperà a una tavola rotonda sulle tendenze nel campo degli NFT. Mostrerà molte delle sue preziosi collezioni, compresa la famosa “Dodici teste dello zodiaco digitale”, che saranno presentate pubblicamente per la prima volta.

NFTBERLIN è un salone e una non conferenza il cui focus è lo sviluppo degli NFT. L’evento inaugurale si terrà in Germania, a Berlino, dal 25 al 27 maggio, e in questa occasione creatori, collezionisti, artisti e altri appassionati delle opere artistiche di tutto il mondo si riuniranno per discutere le tendenze e il futuro dell’NFTverso.

***

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

More News From TRON DAO

Riassunto: È di Justin Sun l’offerta vincente per tutte le “Dodici teste dello zodiaco digitale”

SINGAPORE--(BUSINESS WIRE)--Justin Sun, fondatore di TRON, recentemente ha acquistato il set completo della cripto opera d’arte “Dodici teste dello zodiaco digitale” in occasione dell’asta speciale tenutasi appositamente per questo prodotto artistico e ospitata da Metapoly XM, un marchio di Poly Auction (Xiamen). “Dodici teste dello zodiaco digitale” è l’unica collezione artistica NFT che trae ispirazione dalle teste dello zodiaco cinesi, che è stata acquistata all’asta il 31 marzo a un prezzo...
Back to Newsroom