-

Ecopia AI si allea con la filiale Snap Inc. per pilotare l'integrazione dei contenuti delle mappe in 3D

TORONTO--(BUSINESS WIRE)--Ecopia AI ha annunciato oggi di essere stata scelta da una filiale di Snap Inc. per fornire dati per la mappatura vettoriale ad alta precisione.

Ecopia utilizza i sistemi avanzati di mappatura basata sull'AI per catturare le immagini geospaziali più aggiornate disponibili sul mercato attraverso la sua rete partner globale, producendo così mappe vettoriali ad alta precisione. Per questa iniziativa, Ecopia si è rivolta a Airbus per accedere al suo database globale di immagini premium ad alta risoluzione da 30-50 cm, che serve da fonte di immagini per la produzione di contenuti cartografici su larga scala.

“Ecopia ha dimostrato la propria abilità di fornire dati per mappatura di alta precisione su larga scala a velocità senza precedenti”, ha dichiarato il portavoce della filiale Snap, Inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Harneet Singh
Direttore, Marketing
Ecopia AI
905-360-1666
harneet@ecopiatech.com

Ecopia AI LogoEcopia AI Logo

Ecopia AI



Contacts

Harneet Singh
Direttore, Marketing
Ecopia AI
905-360-1666
harneet@ecopiatech.com

More News From Ecopia AI

Riassunto: Ecopia AI e Airbus estendono la collaborazione per consentire la mappatura vettoriale 3D globale

TORONTO--(BUSINESS WIRE)--Oggi, Ecopia AI ha annunciato l'espansione della sua collaborazione con Airbus, combinando la tecnologia di mappatura vettoriale 3D su vasta scala di Ecopia con le capacità di imaging satellitare globale di Airbus. Questa collaborazione consentirà la creazione di una rappresentazione vettoriale tridimensionale del mondo reale ad alta precisione, creata e mantenuta con rapidità senza precedenti. Come parte di questa relazione ampliata, Ecopia entrerà inoltre a far parte...
Back to Newsroom