Vecima presenta estensioni software scalabili per il suo portafoglio Entra™ Remote MACPHY e DPoE/Remote OLT
Vecima presenta estensioni software scalabili per il suo portafoglio Entra™ Remote MACPHY e DPoE/Remote OLT
- La nuova versione R22.1 del software sfrutta performance, scalabilità e interoperabilità dei prodotti Entra Virtual Distributed Access Architecture (vDAA) e Fiber-to-the-Home (FTTH)
- Cresce la leadership di Vecima nel settore dell'interoperabilità delle reti ottiche passive (PON)
VICTORIA, Columbia Britannica--(BUSINESS WIRE)--Vecima Networks Inc. (TSX: VCM) oggi ha annunciato una nuova release del portafoglio di prodotti della soluzione di accesso via cavo unificato Entra™ Remote MACPHY e DPoE (DOCSIS Provisioning of EPON) / 10G EPON (Ethernet Passive Optical Network).
Questa decima release del software, già implementata, offre una serie di vantaggi per le reti, come la maggior scalabilità e virtualizzazione, una capacità superiore e la migliore utilizzabilità e gestione, oltre a fornire l'integrazione del core video di prossima generazione per i service provider di tutto il mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Rapporti con gli investitori
250-881-1982
invest@vecima.com
Rapporti con i media
bernadette.dunn@vecima.com
david.slovensky@vecima.com
