Monument Re annuncia avvicendamenti in seno ai vertici aziendali
Monument Re annuncia avvicendamenti in seno ai vertici aziendali
HAMILTON, Bermuda--(BUSINESS WIRE)--Monument Re ha annunciato in data odierna che Alex Brogden ha assunto la carica di direttore del gruppo responsabile delle sottoscrizioni assicurative (Group Chief Underwriting Officer, GCUO), mentre Carlo Elsinghorst è stato nominato direttore finanziario del gruppo (Group Chief Financial Officer, GCFO).
Manfred Maske, amministratore delegato del gruppo, ha commentato: “Siamo lieti di annunciare queste nomine, in riconoscimento dei preziosi contributi apportati da entrambi Alex e Carlo al Gruppo Monument. Alex ha ricoperto il ruolo congiunto di GCFOdirettore finanziario del gruppo (Group Chief Financial Officer, GCFO) e direttore del gruppo responsabile della sottoscrizioni assicurative (Group Chief Underwriting Officer, GCUO). Tali ruoli sono stati ora divisi, il che consentirà ad Alex di concentrarsi sul buon esito di trattative nelle aree acquisizioni, riassicurazioni, ingresso in nuovi mercati e nuove opportunità commerciali, mentre il GCFO si occuperà delle attività di rendicontazione finanziaria e della reportistica attuariale oltre a sovrintendere alle attività nelle aree operazioni, tesoreria, imposte e gestione del capitale.
Dal suo ingresso nel gruppo con la qualifica di amministratore delegato, Carlo ha guidato, con ottimi risultati, il team irlandese addetto alle acquisizioni in Irlanda contribuendo alla crescita continua dell’organizzazione. In passato, Carlo ha ricoperto il ruolo di CFO presso varie organizzazioni, oltre a possedere un ricco bagaglio di esperienza in materia di finanze e una profonda conoscenza interna del gruppo.
Informazioni su Monument Re
Monument Re Limited è una holding di partecipazione assicurativa e riassicurativa presente nelle Bermuda, in Irlanda, in Belgio, nel Lussemburgo, nell’Isola di Man e in Guernsey e possiede succursali in Spagna, Italia e Germania. Monument Re opera quale riassicuratore e acquirente di portafogli europei ad alta intensità di risorse. Attraverso tale strategia, Monument Re assume rischi basati sugli attivi nei limiti della propria propensione al rischio e gestisce in maniera efficiente tali imprese o portafogli.
Monument Re è soggetta alla supervisione di gruppi dell’Autorità monetaria delle Bermuda (Bermuda Monetary Authority).
Per maggiori informazioni visitare il sito www.monumentregroup.com.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Fiona Davies, info@monumentregroup.com