-

Unibloc Pump cambia nome in Unibloc Hygienic Technologies

KENNESAW, Georgia--(BUSINESS WIRE)--Unibloc Pump, leader nelle pompe volumetriche e in altri prodotti altamente ingegnerizzati per applicazioni di controllo del flusso per sistemi igienico-sanitari, ha cambiato nome in Unibloc Hygienic Technologies (UHT). Il rebranding segue l’espansione dell’azienda della sua famiglia di marchi di controllo del flusso per sistemi igienico-sanitari, più recentemente attraverso le acquisizioni di Flotronic Pumps e Standard Pump.

  • Flotronic Pumps: con sede nel Regno Unito, è un produttore di pompe pneumatiche a doppia membrana (air-operated double diaphragm, AODD) per uso specialistico e relativi accessori principalmente per applicazioni di controllo del flusso per sistemi igienico-sanitari (acquisito da Unibloc Pump nell’agosto 2021)
  • Standard Pump: con sede in Georgia, è un produttore di pompe per processi igienici e industriali, comprese le pompe a tamburo e altre attrezzature per la gestione dei fluidi (acquisito da Unibloc Pump nel dicembre 2021)

"Tutte e tre le aziende – Unibloc, Flotronic e Standard Pump – si sono costruite un’ottima reputazione per la produzione di qualità, il design innovativo e l’eccellente servizio clienti", ha dichiarato Chris Stevens, CEO di Unibloc Hygienic Technologies.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Joel Goldstein
216-509-3119
jgoldstein@ggcomm.com

Unibloc Hygienic Technologies



Contacts

Joel Goldstein
216-509-3119
jgoldstein@ggcomm.com

Back to Newsroom