-

La Dr.ssa Catarina Edfjäll entra a far parte di Arex Advisor

STOCCOLMA--(BUSINESS WIRE)--La Dr.ssa Catarina Edfjäll entra a far parte di Arex in qualità di Senior Advisor a Basilea, Svizzera. Consoliderà l'esperienza e le capacità dell'azienda nell'ambito della leadership globale nello sviluppo farmaceutico in aree quali la strategia delle questioni normative, la gestione del portafoglio, la designazione dei farmaci orfani e lo sviluppo e la registrazione di nuovi prodotti.

La Dr.ssa Edfjäll è laureata in Biologia e Biotecnologie e ha conseguito la specializzazione (PhD) in Chimica Biologica presso l'Università di Basilea nel 1996.

Nel corso della sua carriera ha formato e diretto team per le questioni normative europee e globali nel settore farmaceutico. Negli anni è stata responsabile delle autorizzazioni all'immissione in commercio di oltre 20 prodotti medicinali e nuove indicazioni, anche per i tumori e le malattie rare, in oltre 50 paesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Back to Newsroom