Monument Re stipula un accordo di riassicurazione con Countrywide
Monument Re stipula un accordo di riassicurazione con Countrywide
HAMILTON, Bermuda--(BUSINESS WIRE)--Monument Re ha annunciato la sottoscrizione di un accordo di riassicurazione con Countrywide Assured PLC (“Countrywide”), una controllata di Chesnara plc.
Manfred Maske, amministratore delegato del gruppo Monument Re, ha dichiarato: “È stato un piacere lavorare con Chesnara e Countrywide e concludere la riassicurazione di rendita con Countrywide.”
Informazioni su Monument Re
Monument Re Limited è una holding di partecipazione assicurativa e riassicurativa presente nelle Bermuda, in Irlanda, in Belgio, nel Lussemburgo, nei Paesi Bassi, nell’Isola di Man e in Guernsey e possiede succursali in Spagna, Italia e Germania. Monument Re opera quale riassicuratore e acquirente di portafogli europei ad alta intensità di risorse. Attraverso tale strategia, Monument Re assume rischi basati sugli attivi nei limiti della propria propensione al rischio e gestisce in maniera efficiente tali imprese o portafogli.
Monument Re è soggetta alla supervisione di gruppi dell’Autorità monetaria delle Bermuda (Bermuda Monetary Authority).
Per maggiori informazioni visitare il sito www.monumentregroup.com.
Informazioni su Chesnara plc
Chesnara è una compagnia assicurativa operante nei rami vita e pensioni quotata presso la Borsa di Londra. Amministra circa 960.000 polizze e opera come Countrywide Assured nel Regno Unito, come The Waard Group e Scildon nei Paesi Bassi e come Movestic in Svezia. Per maggiori dettagli visitare il sito web della società (www.chesnara.co.uk).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Fiona Davies, info@monumentregroup.com