-

NUCB International College: prossima apertura in Giappone di un convitto internazionale di alto livello per l’istruzione superiore

NISSHIN, Giappone--(BUSINESS WIRE)--Il Kurimoto Educational Institute (KEI, presidente: Dr. Hiroyuki Kurimoto), società madre dell’Università di Economia e Commercio di Nagoya (Nagoya University of Commerce & Business, NUCB), ha ricevuto l’approvazione ufficiale per l’istituzione di un proprio convitto per l’istruzione superiore, il NUCB International College (NIC).

Un convitto internazionale a tempo pieno di alto livello per l’istruzione superiore in Giappone

La pianificata apertura della scuola a settembre 2022 sta procedendo come previsto e il NIC ha ufficialmente aperto le iscrizioni agli studenti di tutto il mondo.

Realizzato nella città di Nisshin, in Giappone, con un campus di 200 acri (800.000 metri quadrati), l’istituto di co-educazione è inteso a offrire un’istruzione di alto livello in un contesto strutturale eccellente immerso in un ricco ambiente naturale.

Caratteristiche dell’istituto scolastico

Nome della scuola: NUCB International College
Capienza: 225 studenti, approccio co-educativo a tempo pieno in convitto
Programma: Scuola secondaria superiore giapponese e programma di diploma di maturità internazionale (International Baccalaureate Diploma Programme, IBDP)*
Durata del ciclo educativo: dal 10° al 12° anno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Takeo Oyama, Vicedirettore (NIC)
Kosuke Okamoto, Direttore della sede centrale (KEI)
TEL.: (+81) 561-73-8181
E-mail: info@ic.nucba.ac.jp
Sito web: https://ic.nucba.ac.jp/

Kurimoto Educational Institute



Contacts

Takeo Oyama, Vicedirettore (NIC)
Kosuke Okamoto, Direttore della sede centrale (KEI)
TEL.: (+81) 561-73-8181
E-mail: info@ic.nucba.ac.jp
Sito web: https://ic.nucba.ac.jp/

Back to Newsroom