-

Cürex Group annuncia un accordo di licenza con Siemens per la sua piattaforma Cipher di analisi dei dati

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Cürex Group, una società newyorkese di analisi dei dati e di servizi istituzionali di esecuzione in valuta estera, oggi annuncia un accordo con Siemens relativo all'offerta delle sue avanzate capacità di analisi dei dati pre-trading e post-trading tramite la piattaforma CipherSM di Cürex.

Il rapporto professionale nel trading FX tra Siemens e Cürex risale al lancio dell'esclusivo ECN no-last look e dei benchmark FTSE Russell/Cürex FX eseguibili. In qualità di leader e promotore delle migliori pratiche di esecuzione, Siemens ha supportato l'impegno di Cürex per l'apporto di maggiore trasparenza ed equità alla community buy side. Adottando la piattaforma Cipher, Siemens potrà gestire meglio le decisioni nel trading FX, ridurre i costi e migliorare i risultati in questo comparto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Saul Sarrett, saul.sarrett@curexgroup.com oppure (212) 488-4177

Cürex Group Holdings, LLC



Contacts

Saul Sarrett, saul.sarrett@curexgroup.com oppure (212) 488-4177

More News From Cürex Group Holdings, LLC

Riassunto: Cürex annuncia la partecipazione di altre banche alla sua piattaforma di matching peer to peer per gli istituti del Buy Side

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Il Gruppo Cürex, una società di servizi di esecuzione di cambi istituzionali e di analisi dei dati con sede a New York, ha annunciato oggi l'aggiunta di Barclays alla sua piattaforma di matching peer to peer. Dal lancio iniziale della piattaforma peer to peer nell'agosto del 2021, Cürex ha incrementato l'utilizzo da parte dei clienti, il volume di trading e ha aggiunto la connettività ad altri algoritmi di trading bancari. Con la recente aggiunta di Barclays, i client...
Back to Newsroom