Globalgig sceglie Thales per una connettività globale, immediata e resiliente mirata a implementazioni su larga scala dell'IoT
Globalgig sceglie Thales per una connettività globale, immediata e resiliente mirata a implementazioni su larga scala dell'IoT
- Thales è stata scelta da Globalgig, leader nella fornitura di servizi per la connettività globale, per offrire le prime connessioni IoT intelligenti in assoluto a livello mondialegarantendo la continuità del servizio per i dispositivi locali o mobili.
- Globalgig si affida a Thales Adaptive Connect per consentire ai dispositivi IoT remoti di scaricare automaticamente un abbonamento mobile locale, alla prima accensione, oppure di riconnettersi in caso di malfunzionamento della rete.
- La flessibilità offerta dalle diffuse soluzioni basate su eSIM porterà all'implementazione più rapida ed efficiente dell'uso dell'IoT, come i contatori intelligenti.
PARIS LA DÉFENSE--(BUSINESS WIRE)--Thales annuncia una nuova collaborazione con Globalgig, il fornitore di servizi per la connettività globale, per la prima implementazione al mondo di Thales Adaptive Connect, una soluzione innovativa che supporta la connessione intelligente di imponenti flotte di dispositivi IoT.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
CONTATTO STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Identità e sicurezza digitali
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com

