-

Glamhive annuncia il suo primo Incontro internazionale dedicato allo stile e alla bellezza presentato dal vivo da Mary Kay Global Design Studio

Stephanie Sprangers, fondatrice di Glamhive, e la sua co-presentatrice Nicole Chavez, celebrity stylist, riuniscono a Londra i leader del settore per parlare di stile e bellezza

LOS ANGELES e SEATTLE--(BUSINESS WIRE)--L’evento, nato come un’occasione d’incontro per la comunità di esperti di stile, è ora uno dei più grandi raduni al mondo del settore della moda. Dal momento che si è ripreso a viaggiare, l’Incontro primaverile dedicato allo stile e alla bellezza di Glamhive si svolgerà a Londra il 23 aprile. Glamhive e Mary Kay Design Studio proporranno l’evento come un’esperienza ibrida fisico-digitale cui si potrà partecipare sia in persona sia da remoto, il tutto dal lussuosissimo Bulgari Hotel a Londra. Il 100% dei proventi ricavati dalla vendita dei biglietti sarà devoluto al Comitato internazionale di soccorso (International Rescue Committee) per le opere di soccorso a favore dell’Ucraina.

L’evento proposto questa primavera sarà l’ottavo incontro tenuto dall’azienda e riunirà ancora una volta i leader del settore e alcuni dei più famosi creatori d’immagine per celebrità per discutere di stile, creazione, finanziamento e lancio di attività, il futuro della moda e molto altro ancora.

L’evento, che durerà un’intera giornata e a cui si potrà accedere solo con biglietto, prevede sei dibattiti e oltre 25 relatori. Si riporta nel seguito una panoramica degli argomenti che verranno trattati dai prestigiosi relatori.

ARGOMENTI:

  • La prospettiva londinese
  • Inarrestabili: le donne sul trampolino di lancio
  • Tè in compagnia di Dena Giannini dell’edizione britannica di Vogue
  • Il branding di sé: come creare un marchio personale
  • Come esprimersi con uno stile personale
  • Il futuro della moda

CO-PRESENTATRICI
STEPHANIE SPRANGERS -
Fondatrice e amministratrice delegata, Glamhive
NICOLE CHAVEZ - Celebrity stylist di Kristen Bell e Jessica Simpson

RELATORI:

I relatori comprendono celebrity stylist, makeup artist e consulenti d’immagine che lavorano per conto di alcuni dei nomi più influenti di Hollywood, ma non solo, come:

Celebrity Stylist: Nicole Chavez e Zadrian Smith
Bellezza delle celebrity: Christian Wood e Tania Grier
Capi redattori: Dena Giannini (edizione britannica di Vogue) e Brian Underwood (O Magazine)

Il prezzo del biglietto d’ingresso alla conferenza è 149 GBP a persona per la partecipazione in persona e 45 GBP per la partecipazione virtuale. Mary Kay, Mary Kay Global Design Studio e Bulgari Hotels sono gli sponsor presentatori per il vertice primaverile DAL VIVO dedicato allo stile e alla bellezza di Glamhive.

Per ulteriori informazioni visitate https://www.glamhive.com/live-upcoming.

Informazioni su Glamhive Glamhive è stata fondata dall’imprenditrice Stephanie Sprangers nel 2017, con la visione di democratizzare lo stile personale partendo dalla premessa che la fiducia che deriva dal glamour non deve essere appannaggio esclusivo dei ricchi e famosi.

L’esperienza di styling online offre a chiunque abbia una connessione Wi-Fi l’accesso a stilisti che forniranno a chi lo desideri l’aiuto necessario per diventare la versione migliore di se stessi. Per gli stilisti si tratta di una piattaforma end-to-end trasparente che li aiuterà a far crescere la loro rete di contatti e il loro business, in modo virtuale al 100%.

Informazioni su Mary Kay

Tra le prime persone a lottare contro le discriminazioni, Mary Kay Ash fondò la sua azienda di prodotti di bellezza nel 1963 con un obiettivo: migliorare la vita delle donne. Quel sogno si è trasformato in una società da svariati miliardi di dollari, con una forza lavoro che conta milioni di collaboratori autonomi in quasi 40 Paesi. In quanto società fautrice dell’imprenditorialità, Mary Kay si impegna per aiutare le donne nel proprio percorso di indipendenza economica attraverso l’educazione, l’affiancamento, il sostegno, la creazione di reti e l’innovazione. Mary Kay investe con passione nella scienza che si cela dietro la bellezza, realizzando prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, integratori alimentari e profumi all’avanguardia. Mary Kay crede che sia necessario migliorare la vita oggi per un domani sostenibile, collaborare con organizzazioni di tutto il mondo per promuovere l’eccellenza imprenditoriale, sostenere la ricerca sul cancro, favorire la parità di genere, proteggere le vittime di abusi domestici, abbellire le nostre comunità e incoraggiare i bambini a vivere i propri sogni. Scoprite di più su marykayglobal.com, trovateci su Facebook, Instagram e LinkedIn o seguiteci su Twitter.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stephanie Sprangers
stephanie@glamhive.com
+1.206.851.0446

More News From Mary Kay

Pink Changing Lives®: Mary Kay realizza l'11° asilo nello Sri Lanka e trasforma un sogno in migliaia di nuovi inizi

DALLAS--(BUSINESS WIRE)--Mary Kay Inc., difensore globale dell'emancipazione femminile, ha scelto il rosa per passare all'azione tramite il suo programma Pink Changing Lives®, mirato ad aumentare la consapevolezza e a raccogliere fondi a sostegno di programmi che migliorano la vita e fanno avanzare la ricerca sul cancro, supportano le vittime di violenza domestica, tutelano le risorse più preziose del nostro pianeta e creano opportunità che contribuiscono alla prosperità delle donne e delle lor...

La Mary Kay Ash Foundation® dona 500.000 dollari al Baylor Scott & White Health per sostenere la ricerca sul cancro e promuovere la diagnosi precoce

DALLAS--(BUSINESS WIRE)--La Mary Kay Ash Foundation® , da quasi trent’anni impegnata nell’innovazione nel campo della salute femminile, ha annunciato una sovvenzione di 500.000 dollari alla Baylor Scott & White Dallas Foundation per accelerare una sperimentazione clinica pionieristica sul cancro al seno triplo negativo e promuovere iniziative di diagnosi precoce volte a trasformare l’assistenza da reattiva a proattiva presso il Texas Cancer Interception Institute, di recente istituzione. Il...

Guarda in faccia il futuro: AI Foundation Finder di Mary Kay pronto a rivoluzionare la scena della bellezza

DALLAS--(BUSINESS WIRE)--Mary Kay Inc., azienda leader globale nella vendita diretta e nell'innovazione della cura della pelle, annuncia il lancio del suo AI Foundation Finder – una tecnologia intuitiva all'avanguardia progettata per aiutare i consumatori a identificare facilmente la tonalità di fondotinta corrispondente alla loro carnagione, abilitando le consulenti di bellezza indipendenti di Mary Kay a guidare i loro clienti nella ricerca della tinta giusta, direttamente dal loro cellulare....
Back to Newsroom