STALICLA completa le sperimentazioni di fase 1b riguardanti la prima applicazione medica di precisione per il disturbo dello spettro autistico
STALICLA completa le sperimentazioni di fase 1b riguardanti la prima applicazione medica di precisione per il disturbo dello spettro autistico
I dati clinici superano una verifica importante relativa alla prima piattaforma di precisione per la scoperta di disturbi dello sviluppo neurologico, con una prima applicazione per il disturbo dello spettro autistico (ASD)
GINEVRA--(BUSINESS WIRE)--STALICLA, una società biotecnologica svizzera operante nella fase clinica che sviluppa farmaci basati sulle scienze “omiche” per pazienti con disturbi dello sviluppo neurologico, oggi ha annunciato il completamento con risultati pienamente positivi delle sperimentazioni di fase 1b condotte sul suo principale farmaco candidato STP1. I dati clinici così ottenuti aprono la strada a una prima applicazione della piattaforma di precisione per la scoperta di disturbi dello spettro autistico STALICLA.
L’obiettivo di questo studio di fase 1 b controllato con placebo, in doppio cieco, consisteva nel valutare la sicurezza, la tollerabilità e la farmacocinetica di un trattamento orale della durata di due settimane utilizzante STP1 in un sottogruppo di pazienti con ASD.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
STALICLA
Lynn Durham, Amministratrice delegata e Fondatrice
Lynn.Durham@Stalicla.com
