-

Mercator: i dati mostrano che i Paesi Bassi sono la base migliore per le aziende farmaceutiche

  • La classifica è stata stilata sulla base dell'efficienza dei costi e dei tempi
  • Gli Stati Uniti sono la giurisdizione più efficiente per quanto riguarda la rapidità commerciale
  • Brasile, Corea del Sud e Cina hanno ottenuto un punteggio più basso

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--I Paesi Bassi sono stati identificati come la migliore giurisdizione in cui basare organizzazioni del settore farmaceutico quando si considerano le efficienze di costi e tempi, stando ai dati raccolti dall'azienda leader nella gestione del portafoglio globale delle organizzazioni (global entity portfolio management, GEPM), Mercator® by Citco, nel suo Pharmaceutical GEPM: Special Report.

La pandemia ha accelerato i processi di razionalizzazione delle operazioni delle aziende farmaceutiche; i dati granulari di Mercator hanno rivelato che la maggior parte delle aziende esplorate erano agili dal punto di vista organizzativo e dotate di solidi piani di continuità commerciale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Barney McCarthy / Mike Nicholls:
Instinctif Partners:
Mercator@instinctif.com

Mercator



Contacts

Barney McCarthy / Mike Nicholls:
Instinctif Partners:
Mercator@instinctif.com

Back to Newsroom