-

OneRail citata nella Market Guide for Vehicle Routing and Scheduling and Last-Mile Technologies 2021 di Gartner®

Menzionata come fornitore rappresentativo

ORLANDO, Florida--(BUSINESS WIRE)--OneRail, prestigioso e innovativo fornitore di soluzioni per l’esecuzione delle consegne dell’ultimo miglio, ha recentemente annunciato di essere stata inclusa da Gartner tra i fornitori rappresentativi nella Market Guide for Vehicle Routing and Scheduling and Last Mile Technologies.

Considerata la continua ricerca di modi per ottimizzare le attività del proprio parco veicoli da parte delle organizzazioni, i leader delle tecnologie per catene di fornitura potranno utilizzare le ricerche presentate nella guida per comprendere il mercato attuale e valutare soluzioni.

L’impareggiabile rete nazionale di corrieri di OneRail, che conta 9 milioni di conducenti in oltre 220 importanti città statunitensi, è parte di una soluzione SaaS completa, comprendente un’API smart-matching (abbinamento intelligente), il team Exceptions Assist™ operante ininterrottamente e micro-centri di supporto per il monitoraggio dell’inventario a livello di magazzino.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stefany Martin
Vicepresidente marketing di OneRail
E-mail di Stefany
(864) 266-5573

OneRail



Contacts

Stefany Martin
Vicepresidente marketing di OneRail
E-mail di Stefany
(864) 266-5573

More News From OneRail

Riassunto: OneRail raccoglie $33 milioni di finanziamento di serie B per trasformare le catene di approvvigionamento B2B

ORLANDO, Fla.--(BUSINESS WIRE)--Sulla scorta di una crescita record, OneRail completa un round di finanziamento di serie B da $33 milioni, portato avanti in collaborazione con Piva Capital e Arsenal Growth Equity. Gli spedizionieri continuano a riconsiderare la logistica dell'ultimo miglio da un punto di vista più strategico, basato su svariati fattori, tra cui una customer experience migliore con il marchio degli spedizionieri, una maggiore affidabilità e velocità di consegna, e contenimento d...
Back to Newsroom