ERRATA CORRIGE: Verimatrix prescelta per proteggere il servizio di streaming di Alphazet
ERRATA CORRIGE: Verimatrix prescelta per proteggere il servizio di streaming di Alphazet
L’app iTV ora è dotata di una funzione di sicurezza efficiente in termini di costo e di facile implementazione per i contenuti di streaming interattivi ad alta definizione
AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO--(BUSINESS WIRE)--Notizie normative:
Verimatrix, (Euronext Parigi: VMX) (Parigi:VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che Alphazet Technologies ha scelto Verimatrix Streamkeeper DRM per consentire di scaricare con efficienza e in sicurezza la sua popolare app iTV.
L’app iTV interattiva offre oltre 90 canali televisivi e inoltre film, serial e cartoni animati di alta qualità – il tutto disponibile tramite numerose piattaforme. Alphazet ha deciso di dare priorità all’esperienza d’uso pur continuando a massimizzare le protezioni necessarie per l’app.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente Verimatrix per gli investitori
Jean-François Labadie, Direttore finanziario
finance@verimatrix.com
Referente Verimatrix per i media
Matthew Zintel
matthew.zintel@zintelpr.com