Affinity introduce l’intelligence delle relazioni in Europa
Affinity introduce l’intelligence delle relazioni in Europa
Affinity apre una sede a Londra e, al contempo, espande le proprie attività per far conoscere i pregi dell’intelligence delle relazioni a un numero sempre maggiore di dealmaker in Europa
SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Affinity, la piattaforma di intelligence delle relazioni dedicata ai dealmaker, ha annunciato quest’oggi di aver ampliato le proprie operazioni per appoggiare in modo più efficiente i clienti europei, unitamente all’apertura di una nuova sede nel cuore di Londra, Regno Unito. Insieme alla nuova attività, Affinity ha inoltre annunciato l’ingresso nei propri ranghi di Tom Hughes Ellis, un leader nei settore dei dati finanziari e del fintech mondiale, che si occuperà delle operazioni commerciali di Affinity in Europa.
“Stiamo vivendo in un’epoca elettrizzante nel crescente mercato dell’intelligence delle relazioni, poiché le società operanti nei settori del capitale privato, dell’investment banking e della consulenza cercano un nuovo approccio per identificare, gestire e concludere le proprie contrattazioni”, afferma Ray Zhou, amministratore delegato di Affinity.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Affinity
Cara Proszek, Responsabile, Comunicazioni aziendali
cara.proszek@affinity.co
