Saudi Aramco assegna a Schlumberger un progetto di trivellazione per l’estrazione di gas
Saudi Aramco assegna a Schlumberger un progetto di trivellazione per l’estrazione di gas
Il progetto di costruzione integrata di pozzi si avvarrà di tecnologie di trivellazione differenziate, soluzioni digitali e competenze di comparto locali per ottimizzare le prestazioni per il cliente
DHAHRAN, Arabia Saudita--(BUSINESS WIRE)--Schlumberger ha annunciato in data odierna di essersi aggiudicata un importante contratto affidato da Saudi Aramco per servizi integrati di costruzione pozzi e trivellazione nell’ambito di un progetto per la trivellazione per l’estrazione di gas.
Il progetto integrato contempla gli impianti di perforazione, nonché le tecnologie e i servizi, tra cui punte da perforazione, la misurazione durante la perforazione (measurement while drilling, MWD), la registrazione durante la perforazione (logging while drilling, LWD), fluidi di perforazione, cementificazione e completamento dei pozzi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Giles Powell – Direttore, Comunicazioni aziendali, Schlumberger Limited
Tel.: +1 (713) 375-3494
communication@slb.com
Investitori
Ndubuisi Maduemezia – Vicepresidente, Relazioni con gli investitori, Schlumberger Limited
Joy V. Domingo – Direttore, Relazioni con gli investitori, Schlumberger Limited
Tel.: +1 (713) 375-3535
investor-relations@slb.com
