-

Nexus Mutual si unisce alle più di 30 organizzazioni autonome decentralizzate (DAO) che hanno implementato la soluzione di gestione della tesoreria per DAO di Bancor

Il rendimento del protocollo gode di una protezione esclusiva fornita dallo staking unilaterale di Bancor

  • Questa settimana l’organizzazione autonoma decentralizzata (decentralized autonomous organization, DAO) Nexus Mutual eseguirà il più grande versamento di Fondi di tesoreria che sia mai stato effettuato su Bancor unendosi a molteplici altre DAO che hanno effettuato di recente operazioni di staking di fondi di tesoreria sul protocollo Bancor.
  • Bancor si sta affermando come la soluzione di gestione della tesoreria per DAO preferita dalle DAO che desiderano creare liquidità decentralizzata on-chain nel loro token nativo.
  • Il sistema di staking unilaterale automatizzato del protocollo consente alle DAO di fornire liquidità e guadagnare entrate passive nel loro token nativo senza alcun rischio di perdita impermanente.
  • Bancor è diventata la maggiore fonte di liquidità decentralizzata per i principali token, tra cui LINK, SNX, BAT, ENJ, AMP, wNXM.
  • Alcune importanti DAO, tra cui UMA, Paraswap, KeeperDAO, WOO Network DAO e BarnBridge, hanno versato recentemente fondi di tesoreria su Bancor.
  • Oltre 30 DAO intendono effettuare lo staking di fondi di tesoreria e offrire ricompense su “Bancor 3”, la nuova versione del protocollo che verrà lanciata prossimamente.

ZUG, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--Questa settimana Nexus Mutual effettuerà il più grande versamento di fondi di tesoreria che sia mai stato effettuato da una DAO su Bancor aggiungendosi alle decine di DAO che hanno condotto di recente operazioni di staking di fondi di tesoreria su Bancor.

Il versamento di oltre 2,2 milioni di dollari in wNXM giunge sulla scia delle crescenti allocazioni di fondi su Bancor da parte di importanti DAO e progetti di token, tra cui UMA, Flexa Network (AMP), Paraswap (PSP), KeeperDAO (ROOK), Harvest Finance (FARM), Request Rete (REQ), Instadapp (INST), WOO Network DAO (WOO).

Bancor si sta affermando come la soluzione di gestione della tesoreria preferita dalle DAO per la generazione di liquidità di proprietà del protocollo protetta dal rischio di perdita impermanente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nate Hindman
Nate@Bancor.Network

More News From Bancor

Riassunto: Lanciata Bancor 3, la soluzione per eccellenza per la gestione della liquidità DeFi, in collaborazione con i partner Polygon, Synthetix, Brave, Flexa, Yearn, Nexus Mutual e oltre 30 DAO

ZUG, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--Bancor (BNT), la società che ha inventato i concetti di pool di liquidità e finanza decentralizzata (decentralized finance, DeFi), ha annunciato la disponibilità di Bancor 3, la nuova versione del suo protocollo. Bancor 3 è destinato a diventare la soluzione per eccellenza per la gestione automatizzata della liquidità DeFi che permette ai progetti con token e ai rispettivi titolari di promuovere una robusta liquidità on-chain nei rispettivi token nativi. Il lanci...
Back to Newsroom