PUMA estende il partenariato con la W Series e ingaggia Emma Kimiläinen per la stagione 2022
PUMA estende il partenariato con la W Series e ingaggia Emma Kimiläinen per la stagione 2022
HERZOGENAURACH, Germania--(BUSINESS WIRE)--L'azienda sportiva PUMA ha ampliato la partnership con il campionato internazionale di automobilismo monoposto al femminile, la W Series, e annuncia l'arrivo della pilota finlandese Emma Kimiläinen nel team PUMA W Series per il 2022.
Nel 2021, per la prima volta, PUMA Motorsport ha confezionato le divise di gara specifiche per le donne pilota. Nell'ambito della piattaforma dell'azienda dedicata al mondo femminile, She Moves Us, PUMA continuerà a fornire abbigliamento da competizione su misura per la terza stagione su pista della W Series. PUMA, un partner di alcuni dei nomi di maggior successo dell'automobilismo, propone capi sportivi performanti e ignifughi per le donne pilota della W Series sin dalla stagione inaugurale, nel 2019.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Kerstin Neuber
Comunicazioni aziendali
PUMA SE
+49 9132 81 2984
kerstin.neuber@puma.com

