-

Planet sceglie Brent Warrington come CEO per guidare la trasformazione e formare un leader tecnologico mondiale

  • Planet si combina con Proximis, Datatrans, protel Hotelsoftware e Hoist Group per creare un fornitore tecnologico verticale esclusivo specializzato nella promozione dell'accesso all'e-commerce.
  • Attiva in oltre 120 mercati, la società combinata sarà organizzata in base ai principali settori verticali dei clienti.
  • Gli azionisti di maggioranza Advent International ('Advent') ed Eurazeo investono a supporto della nuova strategia di crescita.
  • Brent Warrington, ex alto dirigente di PayPal, è stato scelto come Chief Executive Officer (CEO) di Planet per dirigere la nuova società combinata.

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Planet, leader tecnologico globale, oggi ha annunciato la combinazione con Proximis, Datatrans, protel Hotelsoftware e Hoist Group per la promozione del commercio digitale, con soluzioni software e di pagamento sul cloud leader di settore dedicate ai verticali della distribuzione, dell'ospitalità e dei servizi finanziari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Graeme Wilson, Harry Cameron – Tulchan Communications
HCameron@tulchangroup.com
+44 (0) 20 7353 4200

Planet



Contacts

Graeme Wilson, Harry Cameron – Tulchan Communications
HCameron@tulchangroup.com
+44 (0) 20 7353 4200

Back to Newsroom