-

Che si tratti di pulsanti, tablet o smartphone, emporia continua a promuovere il principio di semplicità

Il produttore austriaco di cellulari per cittadini senior lancia tre nuovi prodotti

LINZ, Austria & FRANCOFORTE, Germania--(BUSINESS WIRE)--emporia Telecom presenta tre nuove soluzioni in contemporanea con il Mobile World Congress (MWC) di Barcellona. Per quanto i prodotti siano diversi, l'essenza del marchio resta la stessa: l'attenzione assoluta dei dispositivi a un funzionamento semplice e intuitivo, rispondendo al contempo alla domanda di un maggior livello tecnologico.

"Durante la progettazione e lo sviluppo dei prodotti ci impegniamo costantemente a promuovere il principio di semplicità. Alcuni studi dimostrano che la facilità di utilizzo, per le persone di età matura, è la caratteristica più importante in un cellulare o un tablet", afferma la signora Eveline Pupeter, proprietaria e direttore generale di emporia Telecom.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per domande
Walter Deil
Portavoce di emporia Telecom
deil@emporia.at

emporia

Details
Headquarters: Linz, Austria
CEO: Eveline Pupeter
Employees: 110
Organization: PRI


Contacts

Contatto per domande
Walter Deil
Portavoce di emporia Telecom
deil@emporia.at

More News From emporia

Riassunto: emporia, innovativa azienda austriaca, ha già venduto 16 milioni di smartphone e telefoni cellulari a pulsanti per anziani

LINZ, Austria e FRANCOFORTE SUL MENO, Germania--(BUSINESS WIRE)--Ha fatto sensazione quando, alla fine di febbraio 2003 a Cannes, una piccola impresa con sede a Linz, emporia Telecom, ha partecipato al 3GSM World Congress (oggi ridenominato MWC Barcelona) che si teneva sulla Costa Azzurra, per esporre un telefono cellulare palmare dotato di grandi tasti, un pulsante per chiamate di emergenza e un segnalatore acustico che riproduceva il pianto di un bambino. Si trattava del primo telefono cellul...
Back to Newsroom