FourKites rilascia nuove potenti funzionalità per gestire le eccessive spese di controstallia e custodia
FourKites rilascia nuove potenti funzionalità per gestire le eccessive spese di controstallia e custodia
I miglioramenti della piattaforma Dynamic Ocean ridefiniscono il livello di visibilità delle spedizioni oceaniche internazionali
AMSTERDAM--(BUSINESS WIRE)--FourKites® introduce diverse potenti capacità per aiutare gli spedizionieri internazionali a identificare e mitigare i rischi e i costi associati alle spese di controstallia e custodia (demurrage and detention, D&D) in modo più rapido e proattivo. Gli spedizionieri possono anche dare priorità alle eccezioni in base al probabile impatto aziendale e adeguare i vettori, le corsie o altri fattori in base alle necessità.
La congestione dei porti, i ritardi delle navi e la documentazione errata o incompleta sono problematiche comuni per gli spedizionieri oceanici. Ad esacerbare questi problemi, una carenza mondiale di container senza precedenti, le chiusure di porti, i disastri naturali, la pandemia di COVID-19 e altri incidenti recenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Scott Johnston
Responsabile, Relazioni pubbliche europee per FourKites
+31 62 147 8442
scott.johnston@fourkites.com

