The LYCRA Company annuncia la liquidazione negli ultimi casi di violazione di brevetto
The LYCRA Company annuncia la liquidazione negli ultimi casi di violazione di brevetto
WILMINGTON, Del.--(BUSINESS WIRE)--The LYCRA Company, azienda leader globale che sviluppa fibre e soluzioni tecnologiche innovative per l'industria tessile e dell'abbigliamento, ha annunciato oggi una liquidazione relativa ai suoi costanti sforzi globali per proteggere la sua proprietà intellettuale (PI), compresi brevetti e marchi di fabbrica, dalle violazioni a livello mondiale.
Le Autorità di Jiangsu, in Cina, hanno recentemente mediato una causa legale avviata da The LYCRA Company contro quattro aziende scoperte a violare i suoi due brevetti fondamentali per il denim.
“I casi di violazione di brevetto sono stati risolti”, ha dichiarato Bridget Sciamanna, legale di The LYCRA Company. “Essendo state ritirate le accuse rivolte a tutte le aziende coinvolte, si è raggiunto un accordo finanziario per una cifra non divulgata.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Karie J. Ford
karie.j.ford@Lycra.com

