DXC Technology nominata leader nella valutazione PEAK Matrix di Everest Group sui servizi cloud per il 2022
DXC Technology nominata leader nella valutazione PEAK Matrix di Everest Group sui servizi cloud per il 2022
ASHBURN, Va.--(BUSINESS WIRE)--DXC Technology (NYSE: DXC), uno dei principali fornitori di servizi tecnologici globali di Fortune 500, è stato nominato Leader in due report di analisti del settore tecnologico pubblicati recentemente da Everest Group, "Cloud Services PEAK Matrix® Assessment 2022 - North America" e "Cloud Services PEAK Matrix® Assessment 2022 - Europe".
Everest Group ha evidenziato i solidi servizi cloud end-to-end di DXC attraverso la consulenza, la modernizzazione e le operazioni. Il rapporto ha anche profilato i punti di forza di DXC nelle soluzioni cloud private e ibride e i suoi investimenti in soluzioni software cloud industriali e servizi di modernizzazione delle applicazioni.
"Le aziende stanno abbracciando sempre di più il cloud per la creazione di valore aziendale e la digitalizzazione, piuttosto che esclusivamente come mezzo per ricavare risparmi sui costi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Jim Pasinski, Corporate Media Relations, +1-716-307-5454, james.pasinski@dxc.com
