-

CSC Global Financial Markets annuncia le promozioni di sette dirigenti e di un direttore associato nell'attività European Capital Markets

WILMINGTON, Del.--(BUSINESS WIRE)--CSC, il più importante fornitore mondiale di servizi commerciali, legali, fiscali e di marchi digitali, ha annunciato sette promozioni senior in Europa, riflettendo il continuo successo della sua attività European Capital Markets. Aline Sternberg, Catherine McGrath, Mary Murphy, Mélanie Florsch, e Siobhán Hallissey sono stati promossi al ruolo di direttore, mentre Lara Nasato e Margaret Kennedy hanno assunto l'incarico di direttori associati.

“Tutte queste persone sono state strumentali nella trasformazione del nostro gruppo European Capital Markets da una startup "green field" nel 2017 a un leader sul mercato nel 2022”, ha dichiarato Jonathan Hanly, responsabile europeo di Global Financial Markets, CSC. “Mi congratulo con tutti i neo dirigenti e sono certo del loro costante successo nella leadership della nostra attività, mentre continuiamo a guidare la nostra crescita europea”.

“La promozione di colleghi di talento è centrale alla nostra strategia di potenziamento del nostro personale al fine di creare un ambiente lavorativo altamente professionale, collaborativo e solidale”, ha dichiarato J-P Nowacki, responsabile commerciale europeo di CSC Global Financial Markets. “Il risultato si è visto, con livelli eccezionalmente elevati di coinvolgimento del personale negli ultimi cinque anni, che a sua volta ci ha consentito di concentrarci sull'offerta di servizio clienti a livelli leader nel settore. Queste sette neodirigenti sono tra i più massimi promotori dei nostri valori aziendali, e quindi siamo felici di essere in una posizione che riconosce il loro successo nel formare la nostra cultura aziendale”.

Ogni sede primaria di European Capital Markets è rappresentata nelle promozioni ai nuovi incarichi:

  • Aline Sternberg, Gestione delle transazioni, Regno Unito
  • Catherine McGrath, Sviluppo del commercio europeo
  • Lara Nasato, Conformità di Regno Unito e Irlanda
  • Margaret Kennedy, Gestione delle transazioni, Irlanda
  • Mary Murphy, Contabilità clienti, Irlanda e Regno Unito
  • Mélanie Florsch, Gestione delle transazioni, Lussemburgo
  • Siobhán Hallissey, Gestione delle transazioni, Irlanda

Informazioni su CSC

CSC è un'azienda leader nella fornitura di servizi amministrativi specializzati a dirigenti di asset alternativi in una gamma di strategie fondiarie, partecipanti in mercati di capitali su mercati pubblici e privati e aziende che richiedono supporto fiduciario e di governance. Siamo il solido partner del 90% delle società Fortune 500®, di quasi 10.000 studi legali e di più di 3.000 istituti finanziari. I professionisti di Global Financial Markets di CSC hanno sede nei principali centri finanziari negli Stati Uniti, in Europa, e nella regione Asia-Pacifico. Siamo un'azienda globale in grado di fare affari ovunque si trovino i nostri clienti, e ci riusciamo impiegando esperti in tutti i settori commerciali che serviamo. Per saperne di più CSC sui servizi di CSC, visitare cscgfm.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jeff Lyons
Direttore delle pubbliche relazioni, CSC
(302) 636-5401 x65519
jeff.lyons@cscglobal.com
Redazione di CSC

CSC

Details
Headquarters: Wilmington, DE
CEO: Rod Ward
Employees: 3000
Organization: PRI


Contacts

Jeff Lyons
Direttore delle pubbliche relazioni, CSC
(302) 636-5401 x65519
jeff.lyons@cscglobal.com
Redazione di CSC

More News From CSC

Riassunto: I general partner (GP) sono fiduciosi riguardo clima di raccolta dei fondi nel mercato privato nel 2025

WILMINGTON, Delaware--(BUSINESS WIRE)--Il clima di raccolta fondi nei mercati privati è destinato a migliorare sensibilmente fino al 2025. Secondo un nuovo studio di CSC, fornitore leader di soluzioni globali per l'amministrazione aziendale e la compliance, il private debt e il growth equity stanno emergendo come classi di attività di punta, in quanto gli investitori cercano una maggiore diversificazione nel settore. CSC ha intervistato 300 general partner (GP) e 200 limited partner (LP) in Nor...

Riassunto: CSC nomina Remko Dieker a direttore generale per i Paesi Bassi

WILMINGTON, Del.--(BUSINESS WIRE)--CSC, leader mondiale dei servizi commerciali, legali, fiscali e dei brand digitali, ha nominato Remko Dieker a nuovo direttore generale della divisione Global Financial Markets (GFM), con responsabilità per l'ufficio olandese. In questo ruolo, il signor Dieker dirigerà il segmento fondamentale dei servizi di fondi ed esplorerà le opportunità di crescita commerciale, oltre a formare un team continuamente concentrato sul modello di servizi di livello mondiale ch...
Back to Newsroom