Le nuove linee guida di Baveno VII confermano ulteriormente FibroScan di Echosens per la gestione di pazienti con insufficienza epatica cronica avanzata
Le nuove linee guida di Baveno VII confermano ulteriormente FibroScan di Echosens per la gestione di pazienti con insufficienza epatica cronica avanzata
PARIGI e WALTHAM, Mass.--(BUSINESS WIRE)--Echosens, azienda ad alta tecnologia che offre il portafoglio di soluzioni FibroScan® è lieta di annunciare che le ultime linee guida di Baveno VII supportano interamente l'efficacia delle tecnologie FibroScan per la gestione di pazienti con insufficienza epatica cronica avanzata, offrendo un livello superiore di supporto per l'utilizzo da parte degli specialisti. In particolare, Baveno VII rinnova il consenso nella cura personalizzata per pazienti con insufficienza epatica cronica avanzata compensata (cACLD), ipertensione portale clinicamente significativa (CSPH) e varici esofagee.
Il FibroScan non invasivo è alimentato dalla misurazione della rigidità epatica valutata mediante elastografia transitoria a vibrazione controllata (LSM di VCTE™), parametro di attenuazione controllato (CAP™) e misurazione della rigidità della milza (SSM di VCTE™).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Brittany Tedesco
CPR Communications
btedesco@cpronline.com
201.641.1911 x 14
