Rafforzata la squadra Hero MotoSports Team Rally con l’aggiunta di uno dei migliori piloti a livello internazionale
Rafforzata la squadra Hero MotoSports Team Rally con l’aggiunta di uno dei migliori piloti a livello internazionale
Ross Branch si unisce alla squadra
BERLINO, PARIGI, BOGOTÁ, Colombia e BUENOS AIRES, Argentina--(BUSINESS WIRE)--Sulla scia della sua recente vittoria da primato alla Dakar 2022, Hero MotoSports Team Rally, la scuderia del maggiore produttore al mondo di motociclette e motorini, Hero MotoCorp, si ulteriormente potenziata con l’aggiunta del pilota di fama internazionale Ross Branch.
Un atleta eccezionale, nonché pilota commerciale professionale del Botswana, Ross Branch ha vinto tre edizioni del campionato South African Cross Country e sette edizioni della Botswana 1000 Desert Race, meritandosi il soprannome di “Kalahari Ferrari”.
Grazie ai numerosi successi raccolti nel mondo degli sport motoristici a livello internazionale, Hero MotoSports Team Rally si è affermata quale prestigiosa scuderia cui aspirano ora a far parte piloti di spicco.
Per Ross Branch, che ha partecipato alla sua prima gara a soli cinque anni di età, il motocross è stato il trampolino di lancio per il suo debutto nel mondo degli sport motoristici.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per la stampa:
Hero MotoCorp
corporate.communication@heromotocorp.com

