Zyxel Communications parteciperà all’allineamento della Open Networking Foundation con progetti focalizzati sulla trasformazione della banda larga
Zyxel Communications parteciperà all’allineamento della Open Networking Foundation con progetti focalizzati sulla trasformazione della banda larga
COPENHAGEN, Danimarca--(BUSINESS WIRE)--Zyxel Communications è ora a tutti gli effetti un membro della Open Networking Foundation (ONF), un consorzio no profit guidato da operatori per promuovere la trasformazione delle infrastrutture di rete periferiche e di accesso.
Zyxel parteciperà a due dei processi della fondazione in corso di svolgimento: VOLTHA e SEBA. VOLTHA è un progetto open source finalizzato alla creazione di un’astrazione hardware per i dispositivi di accesso alla banda larga. Si basa sul principio che prevede la possibilità di accesso disaggregato ai servizi da qualsiasi banda larga (“any broadband access a service”) con soluzioni multifornitore.
VOLTHA è un componente di rete per l’accesso di SEBA, una piattaforma leggera basata su una variante di R-CORD. SEBA supporta diverse tecnologie di accesso virtualizzato a livello della periferia della rete dell’operatore, tra cui PON e G.Fast.
Aderendo all’ONF, Zyxel contribuirà a rendere disponibili agli altri membri della comunità soluzioni hardware assemblate (white box) all’avanguardia e condividerà le proprie competenze in ambito manifatturiero e produttivo, favorendo la collaborazione comunitaria e mettendo a disposizione dei fornitori di servizi di tutto il mondo soluzioni hardware e software di facile implementazione.
“Portando gli esperti di telecomunicazioni di Zyxel tra le fila dell’ONF, riusciremo più facilmente a risolvere i problemi alla periferia. Siamo pronti per entrare in pista”, ha dichiarato Timon Sloane, vicepresidente per il marketing e gli ecosistemi di ONF.
“Il lavoro svolto da ONF per migliorare le tecnologie per la banda larga alla periferia delle reti è ora più importante che mai”, ha affermato James Harris, vicepresidente e direttore di Zyxel Communications per l’area EMEA. “È un onore entrare a far parte della fondazione e contribuire a rendere disponibili agli sviluppatori di tutto il mondo i progressi compiuti.”
Per maggiori informazioni su ONF fare clic qui: https://opennetworking.org/
Informazioni su Zyxel Communications
Zyxel Communications è una fucina di innovazioni tecnologiche e connette il mondo a Internet da oltre 30 anni. Consentendo l’accesso attraverso soluzioni per banda larga fisse o mobili, Zyxel Communications offre un portafoglio completo e versatile di prodotti pensati per aiutare i fornitori di servizi a tenere testa alla concorrenza.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Birgitte Dolevert Larsen
Zyxel Communications
birgitte.larsen@zyxel.eu
+45 2085 9223