Altasciences scelta da Virpax Pharmaceuticals, Inc. per condurre il primo studio in soggetti umani di Epoladerm™ riguardante il dolore cronico associato all'osteoartrite del ginocchio

LAVAL, Quebec--()--Altasciences è lieta di annunciare di essere stata prescelta da Virpax® Pharmaceuticals, Inc. (“Virpax”) (NASDAQ:VRPX) per condurre il primo studio in soggetti umani di Epoladerm™ (diclofenac epolamina) riguardante il dolore cronico associato all'osteoartrite del ginocchio. Questo trattamento topico è applicabile mediante un dispositivo preriempito per la somministrazione sotto forma di pellicola spray.

Lo studio sarà condotto nel secondo trimestre del 2022 presso l'unità di farmacologia clinical di Altasciences che si trova a Montreal, in Canada. “Guardiamo con fiducia alla collaborazione con Altasciences per accelerare lo sviluppo di questo trattamento analgesico e fornire dati solidi a supporto del percorso di approvazione 505(b)(2) da parte dell'FDA”, ha dichiarato Anthony P. Mack, Presidente e CEO di Virpax.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Julie-Ann Cabana
Altasciences
+1 514 601-9763
jcabana@altasciences.com

Contacts

Julie-Ann Cabana
Altasciences
+1 514 601-9763
jcabana@altasciences.com