corfinancial lancia un sistema di gestione per le sanzioni pecuniarie delle penalizzazioni previste dal CSDR in caso di mancati regolamenti
corfinancial lancia un sistema di gestione per le sanzioni pecuniarie delle penalizzazioni previste dal CSDR in caso di mancati regolamenti
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--corfinancial®, fornitore leader di software e servizi specializzati per il mondo dei servizi finanziari, annuncia il lancio del sistema di elaborazione e gestione per le sanzioni pecuniarie delle penalizzazioni SureVu®.
SureVu® assiste le società buy-side nella gestione dei mancati regolamenti ai sensi delle imminenti modifiche al regolamento sui depositari centrali di titoli (CSDR), che impone alle sedi di negoziazione e alle società di investimento istituite nella UE di migliorare la disciplina in materia di regolamenti entro il 1 febbraio 2022. Questi miglioramenti, denominati Regime della disciplina di regolamento (SDR), stabiliscono che in caso di mancato regolamento i depositari debbano imporre sanzioni pecuniarie ai partecipanti inadempienti.
SureVu supporta i difficili processi associati alla gestione delle sanzioni pecuniarie delle penalizzazioni con una serie di dashboard informativi gestionali, che riepilogano dati e priorità.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
David Veal
corfinancial
david.veal@corfinancialgroup.com
