-

Hillstone Networks fissa un nuovo standard per le soluzioni di sicurezza intelligenti, affidabili, automatiche con StoneOS 5.5R9

Quasi 300 nuove caratteristiche e miglioramenti permettono ai clienti di adattarsi al rapido evolversi del panorama delle minacce e alla costante evoluzione dell'infrastruttura

SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Hillstone Networks, fornitore leader di soluzioni di protezione per l’infrastruttura, oggi ha introdotto l’ultima release della sua soluzione di punta StoneOS.

“Le organizzazioni oggi domandano una soluzione di sicurezza onnicomprensiva, intelligente, ad alte prestazioni e automatica che funziona. StoneOS mantiene quello che promette”, ha detto Tim Liu, responsabile della tecnologia e cofondatore di Hillstone Networks. “Si tratta di un aggiornamento importante, che frutterà capacità ineguagliabili di contribuire a proteggere le organizzazioni, le loro risorse critiche e la loro forza lavoro dalla miriade di minacce alla sicurezza che affrontano quotidianamente.”

Tra i 6 aggiornamenti a StoneOS 5.5R9 si annoverano:

  • Tecnologia di machine learning implementata per migliorare il rilevamento intelligente e la prevenzione – StoneOS sfrutta le più recenti serie di dati basati sul machine learning per contribuire a rafforzare il rilevamento DGA (Domain Generation Algorithm). L’ampio sostegno di una cloud sandbox permette un migliore rilevamento delle minacce e una migliore condivisione della raccolta di informazioni.
  • La capacità VPN estesa offre un accesso sicuro sofisticato per la forza lavoro da remoto – Le nuove funzioni VPN aggiunte offrono supporto a scenari di utenza estesi, una procedura guidata di configurazione e un aggiornamento delle prestazioni per aiutare a soddisfare la crescente domanda di soluzioni VPN ricche di funzioni a un minore TCO (Total Cost of Ownership).
  • Altri miglioramenti fanno scaturire la potenza dell’accelerazione hardware per la decodificazione– La nuova release di StoneOS ottimizza le prestazioni di throughput del proxy SSL e introduce la capacità di whitelist per aiutare a esentare certe entità in scenari particolari
  • Gestione delle policy e operazioni automatizzate, scalabili e più intelligenti –Una nuova mini funzione per le policy permette ai sistemi d’orchestrazione centralizzata di soddisfare requisiti di sicurezza in evoluzione dinamica. Inoltre, la raccomandazione di regole di policy basate su app e i controlli di ridondanza delle policy NAT aiutano a migliorare l'efficienza.
  • Capacità avanzate d’integrazione per terze parti e soluzioni SDN – Oltre a RESTful API e SNMP, il nuovo StoneOS prevede la configurazione e gestione su Netconf. Oltre a ciò, StoneOS migliora la sua capacità di sfruttare le risorse esterne.
  • Ampia ottimizzazione della solidità dei sistemi dai servizi ai moduli – Oltre a estendere le soluzioni di alta disponibilità a IPv6, la nuova edizione di StoneOS offre solidità a livello di servizio, mediante la riprogettazione dell’architettura del software e l’ottimizzazione a livello di moduli per i firewall del centro dati.

Per maggiori informazioni su StoneOS e Hillstone Networks visitate il sito web di Hillstone.

Informazioni su Hillstone Networks

Le comprovate soluzioni di protezione dell’infrastruttura di Hillstone Networks offrono alle imprese e ai fornitori di servizi la visibilità e l’intelligenza per un’ampia visione, una comprensione approfondita e una rapida azione contro le minacce informatiche multilayer e multistadio. Valutata favorevolmente da analisti esperti e ritenuta affidabile dalle aziende globali, Hillstone protegge dall’edge al cloud con un migliore profilo del total-cost-of-ownership. Inviateci un messaggio o visitateci per saperne di più sull’intera serie di prodotti Hillstone.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Donna Loughlin Michaels
LMGPR
408.393.5575
donna@lmgpr.com

Hillstone Networks



Contacts

Donna Loughlin Michaels
LMGPR
408.393.5575
donna@lmgpr.com

More News From Hillstone Networks

Il Cto di Hillstone Networks Tim Liu illustra le tendenze nel settore della cybersecurity per il 2024

SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Hillstone Networks, azienda di prestigio nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza informatica, ha pubblicato la retrospettiva e le previsioni annuali dalla Stanza del Cto. Nel 2024 il settore della cybersecurity vedrà cambiamenti significativi, che presenteranno sia problemi che opportunità. Gli esperti nel settore stanno seguendo con attenzione numerose tendenze chiave che aprono la strada sia a possibili minacce sia a strategie IT innovative volte...

Hillstone Networks inclusa nel Security Service Edge Solutions Landscape Report

SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Hillstone Networks, società fornitrice leader di soluzioni per la cybersicurezza, è stata inclusa nel Security Service Edge Solutions Landscape Report per il quarto trimestre del 2023. Il rapporto Forrester offre una panoramica sul mercato delle soluzioni Security Service Edge (SSE), che vengono utilizzate per fornire accesso Zero-Trust ad applicazioni e dati e per proteggere la forza lavoro in remoto. Il rapporto si concentra su aspetti chiave quali la...

Hillstone Networks riconosciuta come leader per l'XDR nel report 2023 di Frost Radar™

SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--Hillstone Networks, azienda fornitrice leader di soluzioni per la sicurezza informatica, è stata nominata leader di innovazione e crescita nel report sulle funzionalità di rilevamento e reazione estese 2023 di Frost Radar™. Il report 2023 di Frost Radar™ è un'analisi di mercato condotta da Frost & Sullivan, che valuta i partecipanti del settore in base alla loro strategia di crescita, all'innovazione, all'esperienza cliente e alla quota di mercato....
Back to Newsroom