Lineage Logistics rafforza le capacità del trasporto europeo e si espande in Benelux
Lineage Logistics rafforza le capacità del trasporto europeo e si espande in Benelux
- L’acquisizione di Van Tuyl Logistics estende le capacità di trasporto alle attività olandesi di Lineage, rafforzando il portafoglio delle soluzioni integrate per prodotti refrigerati e congelati
- Le acquisizioni di H&S Coldstores e Frigocare Rotterdam BV ampliano ulteriormente la capacità di stoccaggio a freddo dei principali impianti della Società in Benelux
NOVI, Michigan, e AMSTERDAM--(BUSINESS WIRE)--Lineage Logistics, LLC (“Lineage” o la “Società”), uno dei maggiori fornitori al mondo di soluzioni per la logistica e il mercato degli investimenti immobiliari (Real Estate Investment Trust, REIT) industriali a temperatura controllata, ha annunciato oggi l’acquisizione di Van Tuyl Logistics, H&S Coldstores e Frigocare Rotterdam BV. Queste transazioni strategiche rafforzeranno il portafoglio delle soluzioni logistiche integrate di Lineage nella regione, espandendo la presenza di Lineage nei Paesi Bassi con oltre 250.000 metri cubi di capacità.
Van Tuyl Logistics, azienda con sede a Gameren, è un fornitore olandese di servizi logistici a temperatura controllata, specializzato in trasporti di prodotti congelati e refrigerati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Lineage Logistics
Magnus Franklin
+32471620575
magnus.franklin@teneo.com
