La fondazione Women Corporate Directors nomina Jennifer Reynolds quale nuova amministratrice delegata
La fondazione Women Corporate Directors nomina Jennifer Reynolds quale nuova amministratrice delegata
Una delle 100 donne più influenti del Canada, nonché un nome di prestigio mondiale nel settore finanziario nominata alla guida di Women Corporate Directors
NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--La fondazione Women Corporate Directors (WCD), la maggiore organizzazione associativa globale di donne dirigenti, ha annunciato in data odierna la nomina di Jennifer Reynolds alla carica di amministratrice delegata, con decorrenza 7 febbraio 2022, sostituendo Susan C. Keating, che ricopre tale carica dal 2017. L'esperienza di Reynolds in seno a consigli di amministrazione aziendali comprende la carica di direttrice presso BF&M Ltd. e Canada Development Investment Corporation e quella di ex direttrice presso Citibank Canada.
“Ci troviamo a un punto di svolta per i direttori che si ritrovano a dover far fronte alle difficoltà associate agli ambienti commerciali sempre più complessi e all'enfasi crescente posta sulle questioni ambientali e sociali, nonché sull'amministrazione responsabile.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per richieste di informazioni da parte dei media, rivolgersi a Julia Motis presso Dalton Agency ai recapiti 615-515-4894 o jmotis@daltonagency.com.
