-

Livepeer raccoglie 20 milioni di dollari con il supporto dei nuovi investitori Alan Howard e Tiger Global, mentre cresce la spinta propulsiva dell'infrastruttura del Web3

L'estensione del round di serie B velocizzerà la crescita dell'infrastruttura leader per il Web3 targata Livepeer ed espanderà l'offerta di streaming video dell'azienda

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Livepeer, la rete decentralizzata di transcodifica video basata sulla blockchain Ethereum, ha ottenuto un finanziamento di serie B-1 del valore di 20 milioni di dollari USA. I nuovi investitori che hanno preso parte a questo round sono Alan Howard e Tiger Global, affiancati dagli investitori storici.

A cinque mesi dal round di Serie B di Livepeer, questa estensione sottolinea la crescita continuativa dell'azienda, come afferma il CEO Doug Petkanics:

"Questa rapida estensione del round di serie B rappresenta un ulteriore e apprezzato riconoscimento del modo in cui concretizziamo la nostra visione: diventare l'infrastruttura video mondiale aperta".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nick Vivion // Angle42
nick@angle42.co

Back to Newsroom