Wien Energie e RIDDLE&CODE estendono la loro collaborazione per sostenere e accelerare gli sforzi di decarbonizzazione globale
Wien Energie e RIDDLE&CODE estendono la loro collaborazione per sostenere e accelerare gli sforzi di decarbonizzazione globale
VIENNA--(BUSINESS WIRE)--RIDDLE&CODE Energy Solutions, una controllata dell'importante società europea di interfaccia blockchain RIDDLE&CODE, oggi ha annunciato una collaborazione di joint venture con il maggiore fornitore energetico in Austria, Wien Energie. La firma dell'accordo è avvenuta il 9 dicembre, con l'obiettivo di accelerare gli sforzi di decarbonizzazione globale e distribuire ai clienti di tutto il mondo soluzioni che si sono dimostrate efficaci a Vienna.
Nell'ambito dell'accordo, Wien Energie e RIDDLE&CODE condivideranno risorse finanziarie e tecnologiche per fornire servizi all'avanguardia e continuare a modellare il futuro del mercato energetico. La joint venture formata da due società che collaborano da anni utilizzerà l'esperienza tecnica, commerciale e legale di Wien Energie nel settore energetico, accedendo a più di due milioni di clienti oltre al know-how di RIDDLE&CODE nella tokenizzazione degli asset.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Aysenur Yükselal Aji
aysenur@riddleandcode.com


