Il modulo FG360-NA di Fibocom certificato da T-Mobile: una scelta migliore per una soluzione di connettività a larga banda FWA
Il modulo FG360-NA di Fibocom certificato da T-Mobile: una scelta migliore per una soluzione di connettività a larga banda FWA
Fibocom annuncia che il suo modulo 5G FG360-NA è stato certificato da T-Mobile, estendendo la posizione di prestigio che Fibocom occupa nel segmento FWA del 5G. Basato sul chipset MediaTek T750, il modulo rende possibile una perfetta esperienza wireless con connettività 5G eccellente.
SHENZHEN, Cina--(BUSINESS WIRE)--Fibocom (codice azionario: 300638), azienda che sviluppa moduli di comunicazione e soluzioni wireless per l’IoT (Internet of Things) e leader mondiale nel settore, annuncia che il suo modulo 5G FG360-NA è stato certificato da T-Mobile ed è quindi ora qualificato per fornire servizi di connessione wireless per la rete 5G nazionale di T-Mobile, contribuendo all’ulteriore diffusione di applicazioni 5G come FWA (Fixed Wireless Access) nel mercato statunitense.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media
Ellie Cai
pr@fibocom.com

