Una piccola Europa da visitare a Namhae, in Corea
Una piccola Europa da visitare a Namhae, in Corea
In occasione dell’evento ‘Visit Namhae County Year in 2022’, la Fondazione Namhae per il turismo e la cultura presenta le migliori attrazioni turistiche di Namhae. Le bellissime isole di Namhae, site di fronte alla costa meridionale della Corea, riproducono una piccola Europa con scenari esotici tra cui spiccano il villaggio tedesco di Namhae, casette con giardino, la fattoria Namhae Yangtte (allevamento di pecore), il villaggio Gacheon Daraengi e il giardino Seomi. Con inverni miti ed estati fresche, le condizioni climatiche ottimali di Namhae fanno di questa località una meta di viaggio ideale. (Grafica: Business Wire)
NAMHAE, Corea del Sud--(BUSINESS WIRE)--Le bellissime isole di Namhae, site di fronte alla costa meridionale della Corea, a oltre dodici ore di volo dall’Europa, riproducono una piccola Europa con scenari esotici.
In occasione dell’evento Visit Namhae County Year in 2022, la Fondazione Namhae per il turismo e la cultura presenta le migliori attrazioni turistiche di Namhae.
Il villaggio tedesco di Namhae: la Romantische Strasse di Rothenburg in Germania
Dal suo completamento, nel 2003, le pareti bianche e i tetti arancioni del villaggio sono diventati il simbolo di Namhae, mentre giardini splendidamente tenuti, ristoranti in stile tedesco, birrerie e negozi di artigianato riflettono un’atmosfera esotica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Fondazione Namhae per il turismo e la cultura
Chang-woo Yang
+82 55-860-3689
euro8988@korea.kr

